Home COLLABORA CON NOI

COLLABORA CON NOI

Moveorama è un progetto, no-profit- ideato, realizzato e auto-mantenuto dai fondatori e i contenuti sono pubblicati gratuitamente.

Il servizio offerto da Moveorama è totalmente gratuito e non siamo responsabili delle conseguenze di eventuali errori all’interno del nostro sito, ne della precisione dei contenuti. Provvederemo, ove segnalato, a rimuovere eventuali inesattezze nel più breve tempo possibile, e/o a modificarle.

Moveorama non è in grado di retribuire chi vorrà inviare il proprio contributo ma è uno spazio dove chiunque abbia voglia di pubblicare una propria recensione, articolo o notizia è libero di farlo. Ci riserviamo in ogni caso di valutare il materiale che ci verrà inviato e la facoltà di non pubblicare materiale che non sia ritenuto consono e/o non in linea con la linea di contenuti scelta da Moveorama. Per ogni dubbio o domanda non esitare comunque a contattarci

Puoi collaborare con Moveorama contattandoci e inviando il tuo contributo. Ecco cosa puoi mandarci:

 

Recensioni

Puoi inviarci recensioni di cinema, serie tv, musica e fumetto, che non siano presenti nel nostro database.

Per quanto riguarda il cinema siamo interessati a tutte le nuove uscite sia cinematografiche che in dvd, così come per le serie tv.

Per quanto riguarda la musica diamo risalto a realtà meno conosciute e comunque alternative al mainstream. Se hai un genere specifico di riferimento puoi indicarcelo e potrai scrivere di quello.

Per quanto riguarda i fumetti siamo interessati unicamente alla recensione volumi unici o raccolte, e quindi non ha serie regolari.

Reportage e Interviste

Un’altra possibilità di collaborazione è quella che prevede di realizzare reportage da eventi (di cinema, musica e fumetto), intervistare gli artisti presenti e realizzare foto. Valuteremo la possibilità di accreditarti e di pubblicare il reportage che potrai realizzare nello stile che preferisci.

News

Puoi inviarci articoli, sotto forma di news, sia di cinema, che di musica che di fumetto. Dato che le novità sono all’ordine del giorno in tutti e tre i campi, prediligiamo la pubblicazione di notizie che siano del giorno stesso.

Letteratura

Stiamo lavorando all’apertura di una sezione dedicata alla recensione di libri. Non abbiamo preclusione di nessun genere anche se, ovviamente, ci riserviamo di valutare caso per caso.

Moveorama è una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Pistoia (registrazione n.6/13 del 10/06/2013) e come tale opera nel rispetto delle leggi vigenti.

Potete trovare qui i nostri contatti > www.moveoramag.com/contacts